TALMASSONS. Due persone sono morte a seguito di un incidente stradale accaduto nel primissimo pomeriggio di oggi domenica 11 dicembre 2022 lungo la Napoleonica all’incrocio con via Pozzecco, nel comune di Talmassons.
Le vittime sono il 50enne Tommaso Pitacco e la 38enne Marina Marzi. Si tratta di due triestini morti nel tragico incidente avvenuto oggi mentre erano in sella alla loro moto, che si è scontrata violentemente contro una Lancia Y condotta da una 54enne residente a Lestizza.
Dopo l’allarme lanciato con una chiamata al Nue112, gli operatori hanno transitato la telefonata alla sala operativa della Sores e gli infermieri hanno inviato immediatamente sul posto l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Codroipo e l’elisoccorso.
Hanno allertato immediatamente anche le forze dell’ordine e i vigili del fuoco (sul posto dei Vigili del Fuoco volontari di Codroipo).
La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti per capire il punto di impatto ed eventuali responsabilità. Bisognerà attendere la conclusione di tutti gli accertamenti – che sono in corso – per comprendere esattamente quanto accaduto in quel maledetto scontro tra la vettura e la due ruote.
Le due persone decedute, residenti a Trieste, sono stati sbalzati sull’asfalto e hanno riportato lesioni gravissime, che non hanno lasciato loro scampo. Illesa la conducente della macchina, una 54enne residente a Lestizza.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574