LIENZ (AUSTRIA) – L’Udinese in difficoltà nel ritiro austriaco: la formazione friulana è stata sconfitta 3-1 dallo Shabab Al-Ahli, campione degli Emirati Arabi Uniti, nella prima amichevole estiva.
Difesa in difficoltà e gara in salita
I bianconeri, ancora senza il capitano Thauvin, hanno subito un primo gol per un errore difensivo che ha favorito gli avversari. Poi, poco prima dell’intervallo, hanno incassato un secondo gol, chiudendo il primo tempo sullo 0-2.
Il secondo tempo e la rete della bandiera
All’inizio della ripresa, lo Shabab Al-Ahli ha segnato il terzo gol, confermando la giornata complicata dell’Udinese, che sembrava poco reattiva anche a causa della preparazione atletica intensa. Il neoacquisto Bayo ha segnato di testa il gol della bandiera per i friulani, fissando il punteggio finale sul 3-1.


Squadra appannata, occhi puntati sulle novità in ritiro
La prestazione dell’Udinese è stata contraddistinta da incertezza e mancanza di brillantezza, sintomo delle fatiche della preparazione estiva. Oggi, nel ritiro di Lienz, si terrà il media day con la presentazione ufficiale dei nuovi acquisti Bayo e Bertola e la prima conferenza stampa di Runjaic dopo il rinnovo contrattuale fino al 2027.


Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574