Nella tranquilla cornice di Buja, un evento inaspettato ha turbato la comunità: la villa della famiglia Milan, nota per il legame con il ciclista olimpico e mondiale Jonathan Milan, è stata teatro di un incendio dalle cause ancora avvolte nel mistero.
Le fiamme devastano il patrimonio di un atleta illustre
L’incendio, divampato nella tarda mattinata del 20 novembre, ha preso rapidamente di mira la struttura su tre piani in via Camadusso, provocando danni ingenti, soprattutto al tetto in legno. La notizia ha rapidamente fatto il giro della comunità, preoccupata per le possibili implicazioni di tale disastro.
Pronta la risposta dei soccorsi
Grazie al tempestivo allarme lanciato da Matteo Milan, presente nella casa al momento del sinistro, i vigili del fuoco sono giunti sul posto con diverse squadre, inclusa un’autoscala, per contenere e spegnere l’incendio. L’intervento ha scongiurato danni a persone, ma lascia aperti interrogativi sulla sicurezza degli immobili e sulle cause di tali incidenti.
Una comunità in attesa di risposte
Mentre gli inquirenti sono al lavoro per far luce sulle origini dell’incendio, la comunità di Buja si stringe attorno alla famiglia Milan, simbolo di eccellenza sportiva e orgoglio locale. L’attenzione ora è rivolta alla ricostruzione e alla prevenzione per il futuro.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574