VERZEGNIS. Una ragazza di 18 anni, Martina Socciarelli, nata Perugia ma residente a Verzegnis, ha perso la vita a seguito di un incidente che si è verificato intorno alle 22:30 di ieri a Verzegnis sulla ex provinciale 1, lungo la viabilità che porta a Sella Chianzutan, dopo l’abitato di Chiaicis. Martina a Luglio avrebbe compiuto 19 anni.
Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine (attivati per quanto di competenza i Carabinieri della Compagnia di Tolmezzo), si sono scontrati una moto e una macchina. Martina Socciarelli era in sella alla due ruote. In auto c’erano due persone.
Dopo la chiamata al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.
Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Tolmezzo e l’elisoccorso.
Attivati per quanto di competenza e i Vigili del fuoco che hanno operato in piena sinergia con il personale sanitario.
Il personale medico infermieristico ha preso in carico la giovane Martina per cui è stata avviata una lunga rianimazione. Purtroppo non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso per le gravissime ferite riportate.
Prese in carico anche due giovani, tra cui un ventenne, che viaggiavano in auto, trasportati entrambi con ferite lievi all’ospedale di Tolmezzo.
A seguito del gravissimo incidente è stato deciso di cancellare la competizione motoristica Verzegnis-Sella Chianzutan. La gara era programma nella fine settimana e si sarebbe dovuta svolgere lungo la strada dove si è verificato il drammatico incidente.
LEGGI ANCHE:
Annullata la gara cronoscalata Verzegnis – Sella Chianzutan dopo la morte di Martina Socciarelli
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574