Questa mattina, il 14 maggio 2024, alle ore 07:09, un grave incidente stradale ha coinvolto due automobili sulla via Visco, nel comune di Palmanova, località Jalmicco. La natura dell’incidente è stata classificata come C01 – Traumatica, e ha visto un impatto frontale tra due veicoli.
Interventi e soccorsi
Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i Carabinieri di Palmanova e i Vigili del Fuoco di Udine. Sono state inviate due missioni di soccorso per prestare le prime cure ai feriti e trasportarli in ospedale.
Missione 1: elicottero di soccorso
Il primo intervento è stato effettuato da un elicottero, che ha trasportato una donna di 50 anni, in codice rosso, presso l’ospedale di Udine – ASUIUD S. Maria della Misericordia, dove è stata immediatamente ricoverata in astanteria.
Missione 2: mezzo di soccorso avanzato (MSA)
La seconda missione ha visto l’impiego di un mezzo di soccorso avanzato (MSA), che ha trasportato un altro ferito presso l’ospedale di Palmanova, anch’esso ricoverato in astanteria. Il codice di rientro per questa missione è stato verde.
Dettagli dell’incidente
L’incidente è avvenuto in una strada locale, precisamente in via Visco, coinvolgendo due automobili in un impatto frontale. I soccorritori hanno agito tempestivamente per stabilizzare i feriti e trasportarli in ospedale. Al momento, non sono disponibili ulteriori informazioni sullo stato di salute delle persone coinvolte.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574