San Daniele del Friuli (UDINE) – Combattendo contro un tumore cerebrale
Un giovane adolescente di nome Omar ha affrontato un aggressivo tumore cerebrale nel 2021, subendo cure, ricoveri e terapie. Nonostante la malattia, Omar ha mantenuto il suo spirito e il suo sorriso.
Una comunità in lacrime
Omar ha affrontato la malattia con grande determinazione, definendo ironicamente il tumore come “l’inquilino che occupava la mia testa senza pagare”. Studente dell’Istituto Isis Manzini, Omar era conosciuto per il suo cuore generoso e la sua positività, diventando un esempio per chiunque si trovi in situazioni simili.
Il ricordo dell’Isis Manzini
San Daniele del Friuli, la città natale di Omar, è in lutto per la perdita di questo ragazzo speciale. Appassionato di ciclismo e tifoso di Napoli e Udinese, Omar ha dimostrato il suo attaccamento alla vita anche durante i momenti più difficili.
L’Isis Manzini ha voluto ricordare non solo lo studente, ma la persona che ha insegnato il valore delle piccole cose e ha affrontato il dolore con coraggio. Il suo libro diventa ora una testimonianza di vita e potrebbe essere presentato in occasioni pubbliche per mantenerne viva la memoria.
Con il messaggio “Buon viaggio, piccolo grande uomo”, i suoi insegnanti ricordano Omar come una luce nel buio, un esempio di dignità e amore nella battaglia contro la malattia.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574