LATISANA (UD). Nella notte tra giovedì 13 e venerdì 14 aprile, un bar tabaccheria di Latisana ‘Bahia’, situato in via Sottopovolo, è stato oggetto di un furto. I ladri sono entrati nel locale probabilmente scassinando la porta secondaria, coprendo il volto con un passamontagna e un berretto, e si sono diretti verso la cassa, portando via il fondo cassa e parte dell’incasso per un valore di oltre 1.200 euro. Nonostante l’allarme sia scattato in modo rapido, i malviventi sono riusciti a fuggire con il bottino. La titolare del bar, Edina Sallak, ha visto le riprese delle telecamere di sorveglianza la mattina successiva e ha immediatamente presentato denuncia presso la stazione dei carabinieri di Latisana.
La signora Sallak gestisce il bar tabaccheria da otto anni e ha dichiarato che non era mai successo nulla del genere. Lei si augura che gli autori del furto vengano presto individuati e puniti, in modo che simili episodi non si ripetano.
Il furto di denaro e oggetti di valore è sempre un’esperienza traumatica, soprattutto per i proprietari dei negozi e delle attività commerciali che devono far fronte alle perdite economiche e ai danni materiali. Ci auguriamo che le autorità competenti facciano il possibile per individuare i responsabili e ripristinare la sicurezza del locale.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574