AQUILEIA – La città di Aquileia è in lutto per la scomparsa improvvisa di Anna Tessarin, stimata educatrice di 35 anni, amata da tutta la comunità per la sua dedizione e gentilezza. Anna, conosciuta per il suo sorriso contagioso e la sua cortesia, lascia un vuoto incolmabile tra coloro che l’hanno conosciuta e amata.
Una carriera dedicata agli altri
Dopo essersi laureata in psicologia all’Università di Trieste, Anna ha lavorato con passione in diverse strutture assistenziali. Il suo impegno nei servizi di cura per persone con disabilità e come educatrice nel centro diurno per la Neuropsichiatria infantile è stato sempre apprezzato da colleghi e assistiti.
Un addio inaspettato
Anna si è sentita male mentre era al lavoro a Gorizia. Nonostante il pronto intervento dei sanitari, la sua condizione è peggiorata rapidamente, portandola al decesso presso l’ospedale Cattinara di Trieste.
Il ricordo di Anna
Grande amante degli animali, in particolare dei cani, Anna dedicava il suo tempo libero alla cura dei suoi amici a quattro zampe. La sua natura altruista e il suo affetto per gli animali hanno reso il suo ricordo indelebile tra chi l’ha conosciuta. La comunità di Aquileia, i colleghi e tutti coloro che hanno avuto il privilegio di lavorare con lei, continueranno a ricordarla con affetto e gratitudine.
L’eredità di Anna Tessarin continuerà a vivere attraverso il ricordo delle persone che ha toccato con la sua gentilezza e dedizione.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574