MARTIGNACCO – Preparati a vivere l’estate al ritmo della 16^ edizione di Borghi in Musica, l’atteso appuntamento che colora di melodie le piazze più incantevoli dei nostri borghi. Un viaggio attraverso la musica live che promette di regalare atmosfere uniche sotto le stelle.
Una varietà di generi e stili
28 giugno, FAUGNACCO – Il via alla rassegna sarà dato dal Quartetto Patronum con “Filmfonia”, un concerto in acustico che riporterà in vita le colonne sonore più iconiche della storia del cinema. L’appuntamento è per le 21:00 nella pittoresca Piazzetta di Via San Quirino.
4 luglio, CERESETTO – Fusilla Spark, un trio che reinventa la cover band con un mix originale di generi, si esibirà alle 21:00 sul Sagrato della Chiesa di Via S. Margherita del Gruagno.
Un luglio all’insegna della musica
18 luglio, TORREANO DI MARTIGNACCO – Non perdere il Lupin Quartet nella Piazza San Tommaso alle 21:00, dove i classici del swing prenderanno vita in una serata che promette grandi emozioni.
25 agosto, NOGAREDO DI PRATO – La Filarmonica Leonardo Linda celebrerà la tradizione con il Concerto del Perdon in Piazza San Martino, a partire dalle 20:45.
Concludendo l’estate in grande stile
5 settembre, MARTIGNACCO – Hybrida scuoterà Piazza Vittorio Veneto alle 19:00 con un repertorio che spazia tra i grandi successi del rock e del pop.
15 settembre, RESIDENZA GRUPPO ZAFFIRO – Chiude la rassegna la Filarmonica Leonardo Linda, con un mattino di musiche friulane per gli ospiti della residenza, a partire dalle 10:30.
Nota importante: in caso di maltempo, gli eventi si terranno all’Auditorium Impero in Via Delser, 23.
Non dimenticare di seguire gli aggiornamenti sui social con “chei di martignà aps”. Lasciati trasportare dalla musica e dalle emozioni di questa straordinaria rassegna estiva.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574