Dopo il rinnovo dei quadri dirigenziali, il nuovo consiglio regionale dell’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia, sezione Friuli Venezia Giulia, si è riunito per la prima volta a Villa Manin. Pietro De Marchi, il neo presidente, ha presieduto l’incontro inaugurale, durante il quale Anna Lisa Ballandini è stata riconfermata come vicepresidente.
Tributo al presidente uscente e obiettivi futuri
Il presidente uscente, Valter Pezzarini, è stato celebrato per il suo impegno e dedizione con una serigrafia personalizzata, che riflette la storia e il patrimonio del Comitato, accumulato nei suoi 40 anni di attività. De Marchi, esprimendo gratitudine per il lavoro svolto dal suo predecessore, ha evidenziato l’importanza di guardare avanti: “Ora è tempo di mettersi al lavoro per affrontare le nuove sfide che attendono le Pro Loco della regione, a cominciare dalla prossima edizione di Sapori Pro Loco.”
Sapori Pro Loco: un evento di qualità e sostenibilità
L’appuntamento con Sapori Pro Loco, previsto per il 18-19 e 24-25-26 maggio a Villa Marin, promette di essere un evento imperdibile. Grazie alla collaborazione con PromoTurismoFVG, il festival metterà in vetrina le eccellenze del Friuli Venezia Giulia con un nuovo stand promozionale. Recentemente riconosciuto come Sagra di Qualità da un prestigioso comitato nazionale, l’evento quest’anno si impegna anche nel rispetto ambientale, mantenendo il titolo di Ecofesta grazie all’uso di materiali compostabili e alla promozione della raccolta differenziata.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574