Esclusiva linea di occhiali da sole per il lancio del singolo di Lorenzo Jovanotti
MARTIGNACCO (UD) – L’azienda friulana iVision Tech S.p.A., specializzata nella produzione di montature di occhiali in acetato e occhiali combinati, ha creato una linea esclusiva di occhiali da sole per il lancio del singolo “Occhi a cuore” di Lorenzo Jovanotti. Il progetto, realizzato per Saturnino Eyewear, marchio fondato dal musicista Saturnino Celani, storico collaboratore di Jovanotti.


Montatura a forma di cuore
Gli occhiali indossati da Jovanotti presentano una montatura in acetato rosso trasparente a forma di cuore, finemente rifinita a mano. Il design, firmato da Saturnino Eyewear, unisce passione per la musica e creatività, dando vita a un prodotto che celebra l’energia artistica del nuovo singolo.


Manifattura artigianale e innovazione
iVision Tech ha curato ogni dettaglio, dalla selezione dei materiali alla lavorazione artigianale, garantendo un prodotto che coniuga qualità e design, rappresentando un esempio di eccellenza del made in Italy nella manifattura di occhiali di alta gamma, in cui la funzione si sposa con l’espressione della personalità.


Sinergia tra musica e moda
La collaborazione tra iVision Tech e Saturnino Eyewear è un connubio tra arte, musica e design, esaltando il valore degli accessori come strumenti di comunicazione e stile, capaci di riflettere l’identità dei protagonisti.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574