La misteriosa scomparsa di Emilia A. scuote Udine
Da alcuni giorni, la città di Udine è in preda all’agitazione a causa della scomparsa di Emilia A., una giovane di 16 anni residente a Chiavris. Studentessa al liceo scientifico Marinoni, Emilia è sparita il 1° maggio 2025 e da allora non si hanno più notizie di lei. La madre, Ala, ha lanciato un accorato appello, chiedendo aiuto a chiunque abbia informazioni sulla figlia e sollecitando chiunque possa avere visto Emilia a farsi avanti.
Il mistero della fuga di Emilia
Emilia, alta 1 metro e 75 centimetri, con occhi verdi e capelli castani, era uscita di casa il primo maggio per pranzare con amici a Udine. Dopo essere stata a casa di alcuni amici fino alle 16:00, si è diretta verso il centro città, raggiungendo Piazzale Osoppo. La madre l’ha incontrata in un bar della zona e ha cercato di farla tornare a casa, ma Emilia ha rifiutato e non si è fatta più sentire da quel momento in poi.
Descrizione fisica e abbigliamento al momento della scomparsa
Emilia è una ragazza di corporatura esile, con occhi azzurri e capelli castani. Al momento della scomparsa, indossava una felpa grigia con cerniera e cappuccio, un top nero con brillantini sulle spalle, jeans grigi chiari, scarpe da ginnastica bianche Nike e una borsa nera a tracolla lunga. Ha diversi piercing e unghie lunghe di colore rosa perlato.
La famiglia preoccupata e il contesto della scomparsa
Emilia vive con la madre, la nonna e il fratello più piccolo a Udine. La famiglia è sempre più preoccupata per la mancanza di notizie dalla ragazza, che non ha mai trascorso così tanto tempo lontana da casa senza dare alcun segno di vita.
L’appello straziante della madre
La madre di Emilia ha lanciato un appello ai media e ai social network, chiedendo a chiunque abbia informazioni sulla figlia di contattare le autorità. Le ricerche sono in corso e si sta cercando di capire se la scomparsa sia stata volontaria o se la giovane abbia avuto difficoltà nel tornare a casa.
Le indagini in corso
Le forze dell’ordine stanno analizzando i filmati di videosorveglianza e coinvolgendo volontari e amici di Emilia nelle ricerche. È possibile contattare le autorità al numero di emergenza 112 o alla stazione dei Carabinieri di Udine in caso di avvistamento.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574