Dopo il big match contro l’Inter, la Juventus torna all’Allianz Stadium per ospitare l’Udinese di Cioffi, nella partita che segna la chiusura della ventiquattresima giornata di Serie A. Nell’incontro di andata la squadra di Allegri ha chiuso la pratica in fretta, con due gol nei primi 20 minuti e il terzo siglato da Rabiot nel finale del primo tempo. Ai friulani spetta l’arduo compito di battere la seconda della classe, al fine di risollevare la posizione pericolosa in classifica e quindi di evitare di farsi trascinare tra le retrocesse.
Le probabili formazioni
Udinese senza Pereyra, squalificato di lusso che non potrà aiutare la propria squadra.
UDINESE (3-5-2): Okoye; Perez, Giannetti, Kristensen; Ehizibue, Samardzic, Payero, Lovric, Zemura; Thauvin, Lucca. All. Cioffi.
Nella Juventus più di un dubbio in avanti, con Chiesa e Vlahovic non al meglio e la possibilità addirittura di un ripescaggio di Milik dal primo minuto. Dietro Danilo è squalificato, con Rugani in vantaggio su Alex Sandro.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Rugani, Bremer, Gatti; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz. All. Allegri
Dove vederla in TV
La partita Juventus-Udinese, valida per la ventiquattresima giornata del campionato, avrà inizio lunedì 12 febbraio alle ore 20:45. La telecronaca sarà curata da Dario Mastroianni, con il commento tecnico di Riccardo Montolivo. L’evento sarà visibile su DAZN in streaming live e on demand.
I precedenti: Juventus e Udinese si sono già affrontate 107 volte in tutte le competizioni, con un bilancio che vede la Juventus in vantaggio con 72 vittorie, seguite da 22 pareggi e 13 vittorie dell’Udinese.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574