Una tragedia stradale sconvolge la comunità di Soave
SOAVE (VR) – Un drammatico incidente in moto ha segnato la fine della vita di Alessandro Clinz, 64 anni, mentre stava tornando a casa dopo aver festeggiato la laurea di una delle sue figlie. Clinz, un noto artigiano di Cividale del Friuli, ha perso il controllo della moto lungo la strada regionale 11, vicino alla rotatoria di Castelletto, nel tardo pomeriggio di lunedì.
Una giornata di gioia diventa una tragedia
Clinz aveva partecipato alla cerimonia di laurea della figlia a Torino, facendo poi una tappa a Verona per visitare alcuni parenti dell’ex moglie. Purtroppo, il suo ritorno a Prepotto, la sua città di residenza, si è trasformato in una tragedia. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, con ambulanze e automedica sul posto, per Alessandro Clinz non c’era più nulla da fare.
Indagini in corso da parte dei Carabinieri di Verona
La dinamica dell’incidente è attualmente oggetto di indagine da parte dei Carabinieri di Verona, che stanno cercando di capire le circostanze che hanno portato alla perdita di controllo della moto. Non sembrerebbe coinvolto alcun altro veicolo nell’incidente, che si è verificato vicino alla rotatoria, e al momento non si ipotizzano responsabilità da parte di terzi. La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di San Bonifacio in attesa del ritorno in Friuli.
La comunità piange la perdita di un uomo stimato
Alessandro Clinz era un artigiano molto rispettato per la sua abilità e la sua generosità, conosciuto in tutta la zona di Cividale per il suo lavoro con i tendaggi. La notizia della sua morte ha suscitato grande dolore nella comunità, dove lascia due figlie, Gaia e Giulia, alle quali la Redazione esprime il proprio cordoglio in questo momento difficile. I dettagli dei funerali devono ancora essere definiti.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574