Una ragazza di circa 30 anni di età è stata soccorsa dai sanitari questa mattina, intorno alle 10, per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente stradale accaduto nel territorio comunale di Cordenons, lungo la ex provinciale 51.
Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine (attivati, per quanto di competenza, gli agenti della Polizia di Stato) la giovane donna ha perso il controllo della vettura che stava conducendo ed è finita in un fossato a bordo strada.
Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.
Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Pordenone e quello dell’automedica proveniente sempre da Pordenone.
Il personale medico infermieristico ha preso in carico la donna ferita che è stata trasportata all’ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone per la cura di ferite non gravi.
A Udine, poco dopo le 11:30 di oggi, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto un monopattino e una vettura. È accaduto in viale Tricesimo, all’altezza dei magazzini Nico.
L’uomo sul monopattino è caduto, rovinando sull’asfalto, ed è stato assistito dal personale sanitario di un’ambulanza proveniente da Udine.
È stato trasportato all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine per la cura di ferite non gravi.
Attivati per quanto di competenza, i Carabinieri della Compagnia di Udine.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574