Una donna di 60 anni di età è rimasta coinvolta in un incidente stradale accaduto poco dopo le 18:30 di oggi a Codroipo all’altezza del sottopasso di via San Daniele. Per cause in corso di accertamento, mentre stava camminando è stata investita da un’auto.
Dopo l’allarme lanciato con una chiamata al Nue112, gli operatori di questa sala di primo livello hanno transitato la telefonata alla sala operativa della Sores / Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.
Gli infermieri della Sores hanno inviato immediatamente sul posto l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Codroipo e, contemporaneamente, hanno allertato le forze dell’ordine (allertati i Carabinieri della Compagnia di Udine).
La donna è stata immediatamente soccorsa e quindi trasportata all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine con l’ambulanza con un trauma cranico severo e una sospetta frattura a una caviglia.
Nel comune di Codroipo, di fronte alla base di Rivolto, lungo la statale 13 Pontebbana, poco dopo le 18:30, si è verificato un incidente stradale frontale che ha coinvolto due auto. Dopo una chiamata a 112, gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Codroipo e l’automedica da Udine.
Gli infermieri hanno allertato i Carabinieri della Compagnia di Udine e i Vigili del fuoco (volontari) di Codroipo.
Nell’impatto, di tipo frontale, due le persone che sono rimaste incarcerate all’interno dei veicoli; una persona è rimasta ferita ed è stata trasportata con l’ambulanza all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine con lesioni minori.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574