TARVISIO – Un malore improvviso ha causato la morte di una donna di 50 anni mentre era in sella alla sua bici sulla ciclabile di Tarvisio Coccau, nei pressi della Pizzeria Italia. L’incidente è avvenuto il 7 giugno 2024 alle 10:49. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, tra cui un Mezzo di Soccorso Avanzato (MSA) e un elicottero, la donna è deceduta sul posto a causa di un arresto cardiaco. Le autorità locali stanno investigando sulle dinamiche dell’accaduto.
I soccorsi e gli allertamenti
Appena avvenuto il malore, i Carabinieri di Tarvisio sono stati allertati e sono arrivati due mezzi di soccorso. Il primo mezzo sul posto è stato un Mezzo di Soccorso Avanzato, seguito da un elicottero. Nonostante gli sforzi dei soccorritori, non è stato possibile salvare la donna. La ciclabile, solitamente luogo di svago, è stata teatro di questa tragica fatalità.
Investigazioni in corso
I Carabinieri stanno conducendo indagini per chiarire le esatte dinamiche dell’accaduto. Il nome della vittima non è stato ancora divulgato, ma si sa che la donna era residente nella zona. Questo tragico evento ha scosso la comunità locale, richiamando l’attenzione sulla necessità di un tempestivo intervento in caso di emergenze mediche.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574