Un evento preoccupante si è registrato a Mortegliano nel tardo pomeriggio di oggi. Una persona è stata soccorsa dal personale sanitario specializzato a seguito di una caduta pericolosa da balle di fieno, da circa 3,5 metri di altezza. Da quanto appreso il ferito stava lavorando quando ha subito l’infortunio riportando diversi traumi.
Dopo l’allarme lanciato con una chiamata urgente al Numero Unico di Emergenza Nue112, la Sores ha organizzato e inviato sul luogo dell’incidente una squadra di soccorso composta da un’ambulanza proveniente dalla città di Codroipo e l’elisoccorso.
Il personale medico e infermieristico ha agito con rapidità prestando le prime cure alla persona ferita. Successivamente, la vittima è stata trasportata con urgenza all’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Per garantire la massima efficienza e sicurezza durante il trasporto, l’equipe dell’elisoccorso è rimasta a bordo dell’ambulanza.
L’incidente è stato classificato come “codice giallo”, indicando una situazione di medio-alta gravità che ha richiesto un intervento tempestivo e coordinato delle forze di emergenza e del personale sanitario.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574