Dopo l’emozionante annuncio del concerto di Zucchero, Udine si appresta a ospitare un altro grande evento musicale. Il Bluenergy Stadium (Stadio Friuli) diventerà teatro dell’attesissimo ritorno dei Negramaro in Friuli Venezia Giulia. Il 18 giugno 2024, a sei anni dalla loro ultima esibizione regionale, la band pop rock salentina, amatissima dal pubblico italiano, promette un concerto memorabile.
“Da Sud a Nord – Stadi 2024”: una Tournée imperdibile
Questa data fa parte del nuovo tour “Da Sud a Nord – Stadi 2024”, con il concerto di Udine come unico appuntamento nel Nordest. Biglietti disponibili in presale dal 15 dicembre per i fan, con vendita generale dal 16 dicembre. Un evento organizzato da Zenit Srl e Magellano Concerti, con la collaborazione di enti locali.
Attenzione ai biglietti: solo canali ufficiali
Gli organizzatori raccomandano l’acquisto di biglietti esclusivamente attraverso canali ufficiali, con tutte le informazioni disponibili su www.azalea.it. L’aggiunta di nuove tappe al tour conferma l’alta richiesta per la band.
Una storia di successi e novità
I Negramaro, noti per essere stati la prima band italiana a esibirsi a San Siro, tornano dopo sei anni dal loro ultimo tour negli stadi italiani. Con due decenni di successi alle spalle, la band è pronta a incantare il pubblico in vari stadi italiani e a partecipare al prossimo Festival di Sanremo. Dopo aver celebrato il loro ventennale con il tour “N20” e il docufilm “Negramaro back home – Ora so restare”, presentato alla Festa del Cinema di Roma, la band si prepara per nuove emozionanti esibizioni live.
I Negramaro: una band di talento e passione
La band è formata da Giuliano Sangiorgi, Emanuele Spedicato, Ermanno Carlà, Danilo Tasco, Andrea Mariano e Andrea De Rocco. Nati in provincia di Lecce, hanno raggiunto il successo grazie a numerose esibizioni live e otto album di studio, tra cui l’acclamato “Contatto”.
Un album di successo: “Contatto”
“Contatto”, il loro ultimo album di studio, ha raggiunto i vertici delle classifiche, consolidando la loro carriera ricca di riconoscimenti e collaborazioni internazionali di rilievo.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574