La tranquilla località di Bicinicco è stata scossa da un tragico evento che si è verificato poco dopo le 21:00 di sabato 4 maggio, quando una discussione tra due conoscenti ha preso una svolta fatale e violenta. Stefano Iurigh, 43 anni, è stato brutalmente aggredito nella sua abitazione situata in via Roma.
Dettagli dell’aggressione
Secondo le informazioni fornite dalle forze dell’ordine, Iurigh ha subito diverse coltellate alla testa e al volto, inferte con armi bianche (coltello da cucina e/o paio di forbici). Non solo, ma è stato anche vittima di un attacco con acido muriatico, un dettaglio che sottolinea la gravità e la brutalità dell’assalto.
L’arresto di Silvia Comelli
Silvia Comelli, 42 anni, residente a Reana del Rojale, è stata identificata come la presunta autrice dell’omicidio. La donna, che conosceva la vittima ma non era sua moglie come inizialmente si pensava, è stata fermata dai carabinieri dopo l’incidente.
Le indagini in corso
Le autorità stanno lavorando per chiarire i motivi dietro l’escalation della violenza. Al momento, si sa che Comelli ha visitato Iurigh sabato sera e che una lite è scoppiata per ragioni ancora da determinare. Gli investigatori sono impegnati a ricostruire la dinamica dell’accaduto e a capire le circostanze che hanno portato a tale tragedia.
La comunità locale è profondamente turbata da questo episodio di violenza.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574