Poste Italiane ha aperto selezioni per portalettere nel Friuli Venezia Giulia, offrendo contratti a tempo determinato. Questa è un’opportunità per coloro che sono interessati a entrare nel settore dei servizi postali e di consegna.
Come candidarsi
Per partecipare alla selezione, i candidati devono inviare il proprio curriculum vitae tramite il sito ufficiale di Poste Italiane. Precisamente, bisogna accedere alla sezione “Carriere” e consultare le “Posizioni Aperte” per trovare i dettagli specifici relativi alla candidatura. Il termine ultimo per l’invio delle candidature è martedì 23 aprile.
Requisiti necessari
I requisiti base per aspirare a una posizione di portalettere includono il possesso di un diploma di scuola media superiore o di un diploma di laurea, anche triennale. È inoltre necessario essere in possesso di una patente di guida valida, adatta alla conduzione dei mezzi aziendali.
Mansioni del portalettere
Le risorse selezionate si occuperanno del recapito di varie tipologie di posta, come pacchi, lettere, buste e raccomandate, nell’area territoriale assegnata. Questo ruolo è cruciale per garantire l’efficienza e la puntualità nel servizio di consegna, elementi fondamentali per la soddisfazione del cliente.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574